Il mondo delle sissy maid - forum per Mistress, Master e sissy

La prima volta del mio schiavo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2024, 08:34     +7   +1   -1
Avatar

Novice

Group:
Mistress
Posts:
56
Like:
+33

Status:


Eravamo in giro per i centri commerciali. Gli avevo detto di venire con me come tante altre volte e lui era sempre contento di stare insieme a me durante i miei acquisti.
Eravamo entrati in uno dei tanti negoozi e stavo dando un'occhiata ai nuovi arrivi quando vedo un minuscolo tubino nero, strech, taglia S, ma molto stretto.
Cosí all'improvviso mi viene l'idea di farlo provare a lui.
Glielo dico e lui mi guarda stranito.
Non avevo mai fatto indossare nulla di femminile prima di allora.
Glielo porgo e gli dico " Andiamo in camerino insieme".
Lui obbedisce ma inizia ad arrossire.
In camerino si spoglia e rimane coi boxer. Mette su il vestitino ma si vede il bordo dei boxer e lui è giá a metá erezione.
Gli dico " Togli questi boxer perchè si vedono tutti i bordi e ti sta malissimo.
Lui mi guarda e arrossisce ancora di più. Ma obbedisce e tira giù i boxer.
È tutto nudo e mi guarda con le pupille dilatate.
Si aspetta che lo leghi o gli faccia qualcosa.
E io lo faccio.
Gli dico " Vieni fuori con me".
Lui è scalzo ma essendo alto 1,90 è come una modella altissima.
Lui viene fuori tutto rosso in viso, con l'erezione visibile, perchè molto benditato, e gli occhi a terra per la vergogna.
Gli dico " Sfila! Fammi vedere come ti sta bene"
Le commesse mi sentono e arrivano tutte e vedono sto ragazzo dai lunghi capelli biondi, col tubino addosso e quell'erezione in bellavista. Sgranano gli occhi e fanno risatine.
Io faccio finta di nulla e mi godo l'imbarazzo del mio schiavo.
Poi gli dico di tornare in camerino e andarsi a rivestire.
Dopo pago il tubino e po porto da Intimissimi e Yamamai e gli compro dei collant a rete e della lingerie molto carina.
Gli dico di portarsi tutto a casa e che la prossima volta gli farò indossare qualcosa di ciò che ho scelto per lui.
Lui mi guarda e con un sussurro di voce mi dice " Sí Miss, certo Miss. ". Lo dice preoccupato ma siccome mi ama ed è mio fará tutto ciò che io gli ordinerò.
Non è abituato a indossare lingerie femminile. E non so neanche se riuscirá a tenere dentro uno slip il suo coso enorme.
Ma l'idea ormai mi stuzzica e quindi ho deciso che la prossima volta lo vestirò da fanciulla.
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2024, 08:46     +1   -1
Avatar

sissy maid obbediente

Group:
Administrator
Posts:
34,949
Like:
+56,041

Status:


CITAZIONE (Dolcepensiero @ 17/4/2024, 09:34) 
Eravamo in giro per i centri commerciali. Gli avevo detto di venire con me come tante altre volte e lui era sempre contento di stare insieme a me durante i miei acquisti.
Eravamo entrati in uno dei tanti negoozi e stavo dando un'occhiata ai nuovi arrivi quando vedo un minuscolo tubino nero, strech, taglia S, ma molto stretto.
Cosí all'improvviso mi viene l'idea di farlo provare a lui.
Glielo dico e lui mi guarda stranito.
Non avevo mai fatto indossare nulla di femminile prima di allora.
Glielo porgo e gli dico " Andiamo in camerino insieme".
Lui obbedisce ma inizia ad arrossire.
In camerino si spoglia e rimane coi boxer. Mette su il vestitino ma si vede il bordo dei boxer e lui è giá a metá erezione.
Gli dico " Togli questi boxer perchè si vedono tutti i bordi e ti sta malissimo.
Lui mi guarda e arrossisce ancora di più. Ma obbedisce e tira giù i boxer.
È tutto nudo e mi guarda con le pupille dilatate.
Si aspetta che lo leghi o gli faccia qualcosa.
E io lo faccio.
Gli dico " Vieni fuori con me".
Lui è scalzo ma essendo alto 1,90 è come una modella altissima.
Lui viene fuori tutto rosso in viso, con l'erezione visibile, perchè molto benditato, e gli occhi a terra per la vergogna.
Gli dico " Sfila! Fammi vedere come ti sta bene"
Le commesse mi sentono e arrivano tutte e vedono sto ragazzo dai lunghi capelli biondi, col tubino addosso e quell'erezione in bellavista. Sgranano gli occhi e fanno risatine.
Io faccio finta di nulla e mi godo l'imbarazzo del mio schiavo.
Poi gli dico di tornare in camerino e andarsi a rivestire.
Dopo pago il tubino e po porto da Intimissimi e Yamamai e gli compro dei collant a rete e della lingerie molto carina.
Gli dico di portarsi tutto a casa e che la prossima volta gli farò indossare qualcosa di ciò che ho scelto per lui.
Lui mi guarda e con un sussurro di voce mi dice " Sí Miss, certo Miss. ". Lo dice preoccupato ma siccome mi ama ed è mio fará tutto ciò che io gli ordinerò.
Non è abituato a indossare lingerie femminile. E non so neanche se riuscirá a tenere dentro uno slip il suo coso enorme.
Ma l'idea ormai mi stuzzica e quindi ho deciso che la prossima volta lo vestirò da fanciulla.

Buongiorno Miss Dolcepensiero.
Riverenza.

Grazie davvero per il Suo scritto, Miss.
Molto emozionante e coinvolgente!

Riverenza.
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2024, 09:52     +1   +1   -1
Avatar

Novice

Group:
Member
Posts:
68
Like:
+41
Location:
Genova

Status:


Miss Dolcepensiero vorrei essere stato io trasformato in fanciulla al suo servizio
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2024, 11:30     +1   +1   -1
Avatar

Expert

Group:
sissy
Posts:
678
Like:
+770
Location:
Genova, Liguria

Status:


Però una small su uno di 1.90 deve essere molto molto, ma molto stretch per vestire decentemente. Non sono 1.90 e ricordo ai tempi la difficoltà di azzeccare le taglie, e non sempre andava bene.
Racconto molto bello 😊
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 07:03     +3   +1   -1
Avatar

Novice

Group:
Mistress
Posts:
56
Like:
+33

Status:


CITAZIONE (vanessaSometimes @ 17/4/2024, 12:30) 
Però una small su uno di 1.90 deve essere molto molto, ma molto stretch per vestire decentemente. Non sono 1.90 e ricordo ai tempi la difficoltà di azzeccare le taglie, e non sempre andava bene.
Racconto molto bello 😊

Il mio schiavo è uno Skinny, è molto magro e tonico, e il tubino è di puro cotone a costine, leggero, non è di un tessuno artificiale. Lui portava la 38. Solo sotto era un problema per trovare slip femminili decenti, cioè in pizzo, che potessero contenere tutto. 😆 Comunque col tubino è una strafiga pazzesca e da lí in poi l'ho sempre fatto vestire in quel modo per esaltare il suo fisico e la cosa mi eccitava sempre tantissimo. A me piace molto un corpo maschile in abiti o lingerie femminili.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2024, 08:36     +2   +1   -1
Avatar

Expert

Group:
sissy
Posts:
678
Like:
+770
Location:
Genova, Liguria

Status:


Da questo punto di vista è fortunato, gli abiti femminili sono tagliati, appunto, per un fisico femminile, e la cosa migliore che ti possa capitare è avere un fisico longilineo. Anche andando a cercare in rete, le sissy/crossdresser più belle sono quasi tutte così. E in ogni caso, la cosa migliore è buttarsi sui tessuti stretch. Ogni tanto mi capita di incontrare un rigger che è fissato con il look da segretaria e le camicette in raso, e trovarne che mi stiano addosso decentemente è un’impresa, la taglia non si azzecca mai, o tirano troppo di spalle o sono enormi.
Per la lingerie, stesso problema. Tempo fa trovai dei negozi online specializzati per crossdresser e per me la cavavo così 😊
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 11:02     +1   -1
Avatar

Novice

Group:
Mistress
Posts:
56
Like:
+33

Status:


CITAZIONE (vanessaSometimes @ 18/4/2024, 09:36) 
Da questo punto di vista è fortunato, gli abiti femminili sono tagliati, appunto, per un fisico femminile, e la cosa migliore che ti possa capitare è avere un fisico longilineo. Anche andando a cercare in rete, le sissy/crossdresser più belle sono quasi tutte così. E in ogni caso, la cosa migliore è buttarsi sui tessuti stretch. Ogni tanto mi capita di incontrare un rigger che è fissato con il look da segretaria e le camicette in raso, e trovarne che mi stiano addosso decentemente è un’impresa, la taglia non si azzecca mai, o tirano troppo di spalle o sono enormi.
Per la lingerie, stesso problema. Tempo fa trovai dei negozi online specializzati per crossdresser e per me la cavavo così 😊

Sí in effetti col mio primo schiavo, che era più atletico e più muscoloso, ho avuto problemi anche per le taglie di vestiti in latex per esempio. Perchè appunto le spalle e le braccia coi muscoli sembra non siano contemplati da chi crea vestiti maschili.
Ma quel mio primo schiavo non lo vestito da donna, solo il mio secondo schiavo ho vestito con lingerie e abiti femminili.
 
Contacts  Top
6 replies since 17/4/2024, 08:34   97 views
  Share