Il mondo delle sissy maid - forum per Mistress, Master e sissy

Erbe ai fitoestrogeni, domanda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2023, 19:50     +1   +1   -1

Novice

Group:
sissy
Posts:
46
Like:
+26
Location:
sardegna

Status:


Salve a tutte, è da un po' che cerco erbe naturali che contengano fitoestrogeni che si possono acquistare anche in parafarmacia, non sto cercando farmaci, ma qualcosa che aiuti ad aumentare seppur di poco i livelli di estrogeni e diminuire il testosterone, più che altro perché aiutano ad avere una pelle più morbida e delicata. Ovviamente non sto cercando una terapia per la transizione e non voglio neanche toccare questo argomento poiché è un argomento da trattare con i medici. Ora ho trovato alcune erbe che contengono i fitoesterogeni come Cimicifuga
Dioscorea
Agnocasto
Isoflavoni di soia
Trifoglio rosso
Vorrei sapere se qualcuna di voi le ha utilizzate e se si che effetti hanno avuto. Grazie.
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 13:00     +1   -1
Avatar

Novice

Group:
Member
Posts:
4
Like:
+2
Location:
toscana

Status:


ciao , io ho usato per un po di tempo fitoestrogeni , senza grandi risultati devo dire , tranne che sul liquido seminale, diventato quasi trasparente ed un effetto di crescita ridotta dei peli ( che comunque estirpo costantemente!) . Il prodotto più efficace per la mia esperienza è la pueraria mirifica..... on line trovi tutte le info...
riverenza
Rossana
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 08:34     +1   -1
Avatar

Signorina

Group:
sissy
Posts:
35
Like:
+21

Status:


CITAZIONE (Rossana_Sissy @ 16/4/2024, 14:00) 
ciao , io ho usato per un po di tempo fitoestrogeni , senza grandi risultati devo dire , tranne che sul liquido seminale, diventato quasi trasparente ed un effetto di crescita ridotta dei peli ( che comunque estirpo costantemente!) . Il prodotto più efficace per la mia esperienza è la pueraria mirifica..... on line trovi tutte le info...
riverenza
Rossana

Ciao, anche io ho usato fitoestrogeni naturali con purearia mirifica... ho fatto due cicli, ma non ho notato risultati...
*^^*
 
Top
2 replies since 12/2/2023, 19:50   115 views
  Share