Il mondo delle sissy maid - forum per Mistress, Master e sissy

Psicologia e gestione delle sissies (e affini)

« Older   Newer »
  Share  
sissymaidcolette
view post Posted on 30/12/2014, 17:17 by: sissymaidcolette     +1   +1   -1
Avatar

sissy maid obbediente

Group:
Administrator
Posts:
35,065
Like:
+56,384

Status:


CITAZIONE (Sivent @ 30/12/2014, 16:12) 
Ehm... Colette... vieni a dire a me che bado poco all'aspetto psicologico?...

Buon pomeriggio Sir,

mi scuso, ma non ho detto che Lei bada poco all'aspetto psicologico, non conoscendola direttamente, non oserei mai "etichettarLa" in tal senso...ho solo detto che, a mio umilissimo parere, una Donna lo cura maggiormente.
Ma ribadisco...giudizio molto, molto personale.

CITAZIONE (Sivent @ 30/12/2014, 16:12) 
Da quando in qua è opportuno concordare con gli schiavi le umiliazioni? Ecco venir fuori proprio la differenza di fondo nella gestione del potere.
Se io chiamo frocetto una sissy, naturalmente conoscendo i suoi gusti sessuali e quello che c'è dietro, lo faccio proprio aspettandomi un certo tipo di reazione. L'uomo regge meglio della donna al dolore fisico, ed una parola può fare più danno di un colpo di frusta se ben calibrato. Ed ecco l'inghippo. La schiava, in condizioni normali, per quanto umiliata, è meno vulnerabile da questo punto di vista. Alcune schiave le colpisci sulla gelosia, ma nessuna donna si può sentire davvero umiliata a fari chiamare lesbica. Non so se mi spiego.

Sono pienamente in sintonia sul discorso che le umiliazioni non si concordano, ma nel rapporto D/s esistono dei limiti, e magari le umiliazioni verbali sui gusti sessuali della sissy potrebbero rientrare in questo contesto.
Poi va anche molto al gusto del Dominante, alla mia Padrona non interessa apostrofarmi come "frocetto", non Le interessa perchè non le da nessun piacere...stessa cosa che accade a Miss Proserpina, mi è parso di capire...ed alla sottoscritta "disturberebbe" dovesse farlo.
Qui comunque, rientriamo nel discorso di appagamento del Dominante e della sottoposta.

CITAZIONE (Sivent @ 30/12/2014, 16:12) 
Certo, è umiliante abbassarsi i collant, ma essendo proprio un gesto tipicamente "da donna", al tempo stesso stai elargendo un dono perchè stai riconoscendo il ruolo dell'altro.

La punizione è una punizione.

Concordo pienamente che la punizione è una punizione...e che l'atto di abbassarsi i collant, potrebbe essere anche visto come un "premio", data l'indole della sissy, che il Master non vuole in nessun modo concedere prima della punizione...qui va molto alla soggettività di chi domina.

CITAZIONE (Sivent @ 30/12/2014, 16:12) 
Naturalmente la condizione ottimale sarà quella di avere anche una schiava di appartenenza, ma perchè dovrei sgravarla dai lavori domestici? La casa è grande e ce n'è per tutti... Inoltre per la schiava femmina la sissy è del tutto "Inoffensiva", non si crea tensione.

Il non far fare il lavori domestici alla schiava, era solamente un ipotetico scenario, non una cosa in termini assoluti, ovviamente...poi se la casa è grande, ancora meglio, avrà due "servette" operose nelle faccende. :)
Concordo sul fatto delle tensioni...non credo ci potrebbero essere scontri tra le due slave, conoscendo l'indole delle sissies in generale.

CITAZIONE (Proserpina @ 30/12/2014, 16:37) 
Inoltre ci vedo un specie di ritualità che fa parte della punizione, e che contribuisce a creare quell'ansia e tensione nell'attesa del colpo. Per me è più devastante dell'effetto sorpresa.

Si Miss, è uno scenario che intrigherebbe e spaventerebbe (allo stesso tempo), anche me...poi la ritualità della cosa, potrebbe aumentare il "piacere" della punizione ad entrambe...Mistress e sissy.
 
Web  Top
31 replies since 30/12/2014, 10:02   2204 views
  Share