Il mondo delle sissy maid - forum per Mistress, Master e sissy

Psicologia e gestione delle sissies (e affini)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2014, 10:02     +1   -1

Maestro

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+4
Location:
Centro Italia

Status:


Apro questa discussione perchè mi si è offerta a servizio una persona che, pur non definendosi sissi ha molti aspetti in comune con questo mondo (e alcune differenze).
In particolare ho intravisto un possibile limite nel mio accettare questo servitore in una condizione abbastanza particolare. La sissi "entra" nel ruolo una volta che ha indossato la sua divisa, anche lui mi ha confermato che si sentirebbe in difficoltà a dover ubbidire quando Clark Kent non si è messo ancora il costumino. Questo cozza pesantemente con il mio stile di vita per il quale, anche in assenza di un reale 24/7 pretendo che gli schiavi siano (nel rispetto dei limiti e del buon senso) totalmente e costantemente disponibili.
Come funziona quando il Padrone (o la Padrona) ha un'esigenza? Per me è normale se sono a telefono con una schiava e questa sta tendendo a travalicare il suo ruolo ricordarglielo con un "mettiti in ginocchio", oppure assegnare un compito che andrà poi svolto indipendentemente da me nel corso della giornata e così via, ma qualcuno capace di servire pienamente solo di persona, solo quando è qui a farmi le pulizie? Mi pare manchi qualcosa nel rapporto, se questo contatto non può essere quotidiano.
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 11:00     +1   -1
Avatar

sissy maid obbediente

Group:
Administrator
Posts:
34,815
Like:
+55,840

Status:


CITAZIONE (Sivent @ 30/12/2014, 10:02) 
Come funziona quando il Padrone (o la Padrona) ha un'esigenza? Per me è normale se sono a telefono con una schiava e questa sta tendendo a travalicare il suo ruolo ricordarglielo con un "mettiti in ginocchio", oppure assegnare un compito che andrà poi svolto indipendentemente da me nel corso della giornata e così via, ma qualcuno capace di servire pienamente solo di persona, solo quando è qui a farmi le pulizie? Mi pare manchi qualcosa nel rapporto, se questo contatto non può essere quotidiano.

Domanda ed argomento molto interessante....
Posso dare un mio parere dettato da quello che ho provato, e provo, a livello personale.
Premetto che sono nella stessa situazione del Suo potenziale sottomesso, ovvero entro in modalità "remissiva" soltanto con indosso grembiulino e crestina. Le mie esperienze sono sopratutto in real, quindi è sempre stato tutto più facile. Ciò non toglie che dietro la tastiera o al telefono, dialogando con la mia Padrona in certi termini, ho un livello mentale tale da permettermi ugualmente di entrare in "modalità" colette...senza bisogno di indossare l'uniforme. Ma ripeto sono "meccanismi" personali, ma che in ogni caso il Dom può far scattare.
Seppur in abiti maschili non mi senta in nessun caso un sottomesso, anzi tutt'altro, mi pongo sempre verso la Padrona con un atteggiamento molto formale, non do mai del "tu", nonostante la conoscenza sia consolidata da alcuni anni...e questo mi aiuta molto...la "molla" scatta più facilmente.
Non mi capita spesso, inoltre, che la mia Padrona mi dia compiti "a distanza", ma alcune volte è successo...ed è stato eseguito, nonostante mancasse "il costumino".
Ripeto, tutto sta nel rapporto che si instaura con la sissy ed alla predisposizione mentale di quest'ultima. Certo vivere situazioni nel reale è sempre tutta un'altra cosa.
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2014, 11:18     +1   -1

Maestro

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+4
Location:
Centro Italia

Status:


Sì, sarà una caratteristica delle sissi (ancora devo decidere se italianizzare il termine o no...) quella di essere sempre precise e impeccabili, oppure semplicemente sono così le persone esperte (non prenderei una sissi principiante), ma nonostante l'assoluta correttezza formale ho percepito delle resistenze (superabili), parlando di umiliazioni, di brain fucking, di fear play ed altri "giochetti mentali", quasi che il corpo fosse ben addestrato sia a svolgere i suoi compiti domestici che ad incassare punizioni, mentre aggiungere una dimensione ignota in cui muoversi potesse risultare ancora più destabilizzante del normale.
Sicurezza = ruolo di servitore e di crossdresser.
Instabilità livello 1 = qualcuno che ti entra in testa e mira a qualcosa di più che a farti lavare la macchina e prendere qualche frustata.
Instabilità livello 2 = servire un Master e non una Mistress (i precedenti sono stati 5 Mistress e 1 Master), essendo bisessuale ma non troppo.
Instabilità livello 3 = rinunciare in alcuni casi alla stabilità data dalla divisa.

Prima di prendere qualcuno anche in prova mi interessano la soddisfazione reciproca e la sua possibilità di reggere.
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 12:03     +1   -1
Avatar

sissy maid obbediente

Group:
Administrator
Posts:
34,815
Like:
+55,840

Status:


Lodevole innanzitutto l'attenzione che dedica anche all'eventuale soddisfazione della sottomessa...non comune mi creda.
Detto questo posso dare un mio umile consiglio, prendere una sissy a servizio è esperienza da fare, è vero che sono un pochino più complicate da "gestire", se ne avrà una capirà il perchè lo dico...ma danno comunque molta soddisfazione al proprio Dom, la loro sottomissione è particolare, i loro modi sono particolari...poi di vere sissies maids non ce ne sono molte...la categoria è un po sotto organico.

Personalmente non so se servirei mai un Master, non essendo nemmeno bisessuale, non riuscirei ad appagare totalmente le mie "pulsioni", cosa importante per un rapporto soddisfacente tra le parti...ma la Sua potenziale sissy non ha in toto questo limite, ed è già un passettino avanti.
Per le altre instabilità ci potrà essere del lavoro da fare, ma non vedo limiti insormontabili.
Quanto a prendere a servizio una principiante, non è detto che sia una cosa sbagliata, se l'indole c'è e le potenzialità pure, perchè no. Ci sarebbe il vantaggio di plasmarla a proprio piacimento...con eventuale "divertimento" reciproco.

Edited by sissymaidcolette - 30/12/2014, 13:50
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2014, 13:50     +1   -1

Maestro

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+4
Location:
Centro Italia

Status:


Ma sai, la stessa soddisfazione me la dava la mia schiava, non è che si comportasse in maniera molto diversa, ed in più aggiungeva alcune cose che una sissi non può avere. E ti faccio un esempio molto banale. Se la schiva sbriga le faccende domestiche vestita unicamente del collare, la sissi già qui ha perso in partenza. Per non parlare del passaggio in più che occorre fare per abbassare i collant prima di ricevere una bacchettata. Questo ti sottrae l'effetto sorpresa e la sensazione di essere sempre ancora più vulnerabile.

Infatti anch'io mi sono posto questa domanda riguardo le pulsioni, e la persona in oggetto non mi ha saputo rispondere, anzi, esaminandolo è venuto fuori che l'essere chiamato frocetto non gli piace affatto. Quindi l'appagamento sarebbe più in quello che fa che nel rapporto specifico con Me, il che non mi piace molto.

Per il discorso plasmare, preferisco plasmare una schiava, non mi sarei imbarcato in una situazione simile con una sissi, sia perchè non è mio interesse, sia perchè non ho le necessarie competenze per insegnare una corretta femminilizzazione, credo solo una donna potrebbe.
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 14:42     +1   +1   -1
Avatar

sissy maid obbediente

Group:
Administrator
Posts:
34,815
Like:
+55,840

Status:


CITAZIONE (Sivent @ 30/12/2014, 13:50) 
Se la schiva sbriga le faccende domestiche vestita unicamente del collare, la sissi già qui ha perso in partenza. Per non parlare del passaggio in più che occorre fare per abbassare i collant prima di ricevere una bacchettata. Questo ti sottrae l'effetto sorpresa e la sensazione di essere sempre ancora più vulnerabile.

Su questo Sir, non posso che essere d'accordo...il livello estetico è decisamente a sfavore della sissy, che inoltre non troverebbe neanche appagante servirLa munita solamente di collare...il bello del ruolo è quello di incarnare una domestica (mi riferisco alle sissy maid) che senza la propria uniforme verrebbe snaturata. Il discorso dei collant è superabile...io stessa, ad esempio, uso autoreggenti, molto pratiche dal punto di vista di un'ipotetica correzione, oltre che più gradevoli e femminili, aggiungerei.

CITAZIONE (Sivent @ 30/12/2014, 13:50) 
Infatti anch'io mi sono posto questa domanda riguardo le pulsioni, e la persona in oggetto non mi ha saputo rispondere, anzi, esaminandolo è venuto fuori che l'essere chiamato frocetto non gli piace affatto. Quindi l'appagamento sarebbe più in quello che fa che nel rapporto specifico con Me, il che non mi piace molto.

Discorso dell'appellativo "frocetto"...condivido il pensiero della Sua potenziale sissy, nemmeno io gradisco essere apostrofata in tal modo, di fatto la sissy non è un "frocetto", ma una sissy, appunto...che è cosa diversa.
Se vogliamo parlare di umiliazioni/piaceri verbali, poi, sarebbe gradito più un "ragazzina insolente", ad esempio, o altri appellativi del genere...stimolanti per la Sua sottoposta, credo (magari può chiedrglielo)... ma anche qui è tutto soggettivo..per Doms e sissies.

CITAZIONE (Sivent @ 30/12/2014, 13:50) 
Per il discorso plasmare, preferisco plasmare una schiava, non mi sarei imbarcato in una situazione simile con una sissi, sia perchè non è mio interesse, sia perchè non ho le necessarie competenze per insegnare una corretta femminilizzazione, credo solo una donna potrebbe.

Tornando al discorso di avere preferibilmente una schiava, potrebbe essere interessante avere l'una e l'altra (schiava e sissy), presumo che la prima, in un rapporto di sottomissione, troverebbe alquanto piacevole non occuparsi delle faccende domestiche (potrebbe dedicarsi interamente al Padrone), delegandole alla seconda. E quest'ultima, ne sono certa, appagherebbe la sua natura...quella di maid.

In tal modo, presumo, risolverebbe anche il problema della corretta femminilizzazione, avendo una donna genetica (la schiava) addetta a tale compito.
Questa possibilità inoltre, non potrebbe che far felice la sissy, e magari anche la schiava, che avrebbe una "sorellina" come potenziale aiutante in seconda...sono certa che in tale contesto la sissy si porrebbe al di sotto della slave...io sarei tentata di fare così, almeno...poi anche qui è tutto soggettivo.

Concludo dicendo che, eventualmente, queste sono tutte dinamiche da affrontare tra le parti, a patto di avere la volontà del Master in tal senso, ovvio.
Insomma gli scenari possono essere notevolmente ampi...e mi sento di dire, anche molto interessanti per tutti.
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2014, 15:35     +1   -1
Avatar

Expert

Group:
switch
Posts:
622
Like:
+1
Location:
Inferi

Status:


Discussione molto interessante, mi è utile per cogliere certe dinamiche in quanto sto cercando di seguire una persona che ha rivelato da poco il suo lato femminile, direi proprio da sissy maid.

Non mi viene proprio di chiamarla "frocetto", per me resta comunque maschio etero anche da femminilizzato.

CITAZIONE (Sivent @ 30/12/2014, 13:50) 
Per non parlare del passaggio in più che occorre fare per abbassare i collant prima di ricevere una bacchettata. Questo ti sottrae l'effetto sorpresa e la sensazione di essere sempre ancora più vulnerabile.

io personalmente trovo molta vulnerabilità in una singola parte del corpo scoperta all'occorrenza, per non parlare dell'immensa umiliazione nell'attimo in cui si abbassano le calze...
Si è protetti, e da un momento all'altro si è scoperti e vulnerabili.
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 16:01     +1   -1
Avatar

sissy maid obbediente

Group:
Administrator
Posts:
34,815
Like:
+55,840

Status:


CITAZIONE (Proserpina @ 30/12/2014, 15:35) 
Discussione molto interessante, mi è utile per cogliere certe dinamiche in quanto sto cercando di seguire una persona che ha rivelato da poco il suo lato femminile, direi proprio da sissy maid.

Non mi viene proprio di chiamarla "frocetto", per me resta comunque maschio etero anche da femminilizzato.

Sono lieta di sapere che almeno un paio sissies potrebbero trovare una potenziale "occupazione". Da una Miss e da un Master. :)


CITAZIONE (Proserpina @ 30/12/2014, 15:35) 
io personalmente trovo molta vulnerabilità in una singola parte del corpo scoperta all'occorrenza, per non parlare dell'immensa umiliazione nell'attimo in cui si abbassano le calze...
Si è protetti, e da un momento all'altro si è scoperti e vulnerabili.

Per il discorso dei collant, credo che troverei anch'io molto umiliante dovermi abbassare l'indumento (ancora di più se dovesse farlo la mia Miss, per me) prima della correzione...ma credo che l'atto in se sia da Lei preferibile, Miss, perchè è una Donna...e magari bada di più all'aspetto psicologico della cosa...per il Master invece, credo sia diverso...in quanto maschio bada di più alla praticità.
Sono mie considerazioni del tutto personali, comunque.
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2014, 16:12     +1   -1

Maestro

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+4
Location:
Centro Italia

Status:


Ehm... Colette... vieni a dire a me che bado poco all'aspetto psicologico?...

Da quando in qua è opportuno concordare con gli schiavi le umiliazioni? Ecco venir fuori proprio la differenza di fondo nella gestione del potere.
Se io chiamo frocetto una sissy, naturalmente conoscendo i suoi gusti sessuali e quello che c'è dietro, lo faccio proprio aspettandomi un certo tipo di reazione. L'uomo regge meglio della donna al dolore fisico, ed una parola può fare più danno di un colpo di frusta se ben calibrato. Ed ecco l'inghippo. La schiava, in condizioni normali, per quanto umiliata, è meno vulnerabile da questo punto di vista. Alcune schiave le colpisci sulla gelosia, ma nessuna donna si può sentire davvero umiliata a fari chiamare lesbica. Non so se mi spiego.

Certo, è umiliante abbassarsi i collant, ma essendo proprio un gesto tipicamente "da donna", al tempo stesso stai elargendo un dono perchè stai riconoscendo il ruolo dell'altro.

La punizione è una punizione.

Naturalmente la condizione ottimale sarà quella di avere anche una schiava di appartenenza, ma perchè dovrei sgravarla dai lavori domestici? La casa è grande e ce n'è per tutti... Inoltre per la schiava femmina la sissy è del tutto "Inoffensiva", non si crea tensione.
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 16:37     +1   -1
Avatar

Expert

Group:
switch
Posts:
622
Like:
+1
Location:
Inferi

Status:


CITAZIONE (Sivent @ 30/12/2014, 16:12) 
Certo, è umiliante abbassarsi i collant, ma essendo proprio un gesto tipicamente "da donna", al tempo stesso stai elargendo un dono perchè stai riconoscendo il ruolo dell'altro.

Trovo umiliante non tanto il gesto in sé (umiliante anche per uno schiavo che si abbassa i pantaloni), ma il fatto che l'attenzione si concentra tutta sulla parte che fino a poco prima era coperta, protetta.
Inoltre ci vedo un specie di ritualità che fa parte della punizione, e che contribuisce a creare quell'ansia e tensione nell'attesa del colpo. Per me è più devastante dell'effetto sorpresa.
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 17:17     +1   +1   -1
Avatar

sissy maid obbediente

Group:
Administrator
Posts:
34,815
Like:
+55,840

Status:


CITAZIONE (Sivent @ 30/12/2014, 16:12) 
Ehm... Colette... vieni a dire a me che bado poco all'aspetto psicologico?...

Buon pomeriggio Sir,

mi scuso, ma non ho detto che Lei bada poco all'aspetto psicologico, non conoscendola direttamente, non oserei mai "etichettarLa" in tal senso...ho solo detto che, a mio umilissimo parere, una Donna lo cura maggiormente.
Ma ribadisco...giudizio molto, molto personale.

CITAZIONE (Sivent @ 30/12/2014, 16:12) 
Da quando in qua è opportuno concordare con gli schiavi le umiliazioni? Ecco venir fuori proprio la differenza di fondo nella gestione del potere.
Se io chiamo frocetto una sissy, naturalmente conoscendo i suoi gusti sessuali e quello che c'è dietro, lo faccio proprio aspettandomi un certo tipo di reazione. L'uomo regge meglio della donna al dolore fisico, ed una parola può fare più danno di un colpo di frusta se ben calibrato. Ed ecco l'inghippo. La schiava, in condizioni normali, per quanto umiliata, è meno vulnerabile da questo punto di vista. Alcune schiave le colpisci sulla gelosia, ma nessuna donna si può sentire davvero umiliata a fari chiamare lesbica. Non so se mi spiego.

Sono pienamente in sintonia sul discorso che le umiliazioni non si concordano, ma nel rapporto D/s esistono dei limiti, e magari le umiliazioni verbali sui gusti sessuali della sissy potrebbero rientrare in questo contesto.
Poi va anche molto al gusto del Dominante, alla mia Padrona non interessa apostrofarmi come "frocetto", non Le interessa perchè non le da nessun piacere...stessa cosa che accade a Miss Proserpina, mi è parso di capire...ed alla sottoscritta "disturberebbe" dovesse farlo.
Qui comunque, rientriamo nel discorso di appagamento del Dominante e della sottoposta.

CITAZIONE (Sivent @ 30/12/2014, 16:12) 
Certo, è umiliante abbassarsi i collant, ma essendo proprio un gesto tipicamente "da donna", al tempo stesso stai elargendo un dono perchè stai riconoscendo il ruolo dell'altro.

La punizione è una punizione.

Concordo pienamente che la punizione è una punizione...e che l'atto di abbassarsi i collant, potrebbe essere anche visto come un "premio", data l'indole della sissy, che il Master non vuole in nessun modo concedere prima della punizione...qui va molto alla soggettività di chi domina.

CITAZIONE (Sivent @ 30/12/2014, 16:12) 
Naturalmente la condizione ottimale sarà quella di avere anche una schiava di appartenenza, ma perchè dovrei sgravarla dai lavori domestici? La casa è grande e ce n'è per tutti... Inoltre per la schiava femmina la sissy è del tutto "Inoffensiva", non si crea tensione.

Il non far fare il lavori domestici alla schiava, era solamente un ipotetico scenario, non una cosa in termini assoluti, ovviamente...poi se la casa è grande, ancora meglio, avrà due "servette" operose nelle faccende. :)
Concordo sul fatto delle tensioni...non credo ci potrebbero essere scontri tra le due slave, conoscendo l'indole delle sissies in generale.

CITAZIONE (Proserpina @ 30/12/2014, 16:37) 
Inoltre ci vedo un specie di ritualità che fa parte della punizione, e che contribuisce a creare quell'ansia e tensione nell'attesa del colpo. Per me è più devastante dell'effetto sorpresa.

Si Miss, è uno scenario che intrigherebbe e spaventerebbe (allo stesso tempo), anche me...poi la ritualità della cosa, potrebbe aumentare il "piacere" della punizione ad entrambe...Mistress e sissy.
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2015, 17:25     +1   -1

Maestro

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+4
Location:
Centro Italia

Status:


Giusto per aggiornamento, la sissy ha dato forfet, per motivi di famiglia (così ha detto) non meglio specificati che gli impediranno d'impegnarsi in questo ruolo.
Peccato...
 
Top
maidclarette
view post Posted on 8/1/2015, 17:27     +1   -1




mi dispiace, per entrambe le parti!
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 17:31     +1   -1
Avatar

sissy maid obbediente

Group:
Administrator
Posts:
34,815
Like:
+55,840

Status:


CITAZIONE (Sivent @ 8/1/2015, 17:25) 
Giusto per aggiornamento, la sissy ha dato forfet, per motivi di famiglia (così ha detto) non meglio specificati che gli impediranno d'impegnarsi in questo ruolo.
Peccato...

Si, peccato davvero...avere una sissy a servizio, secondo me, è un'esperienza che un Dom dovrebbe fare prima o poi...sarebbe appagante...e non lo dico per "pubblicizzare" la "categoria".
Una sissy si dona davvero...ma non parlo di sissies farlocche o improvvisate, parlo di sissy maid che davvero svolgono questo ruolo con "passione".
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2015, 17:32     +1   -1
Avatar

Expert

Group:
switch
Posts:
622
Like:
+1
Location:
Inferi

Status:


Mi dispiace Sivent.

Sbaglio o non credi molto alla motivazione che ti ha dato?
 
Top
31 replies since 30/12/2014, 10:02   2204 views
  Share