Il mondo delle sissy maid - forum per Mistress, Master e sissy

Psicologia e gestione delle sissies (e affini)

« Older   Newer »
  Share  
Sivent
view post Posted on 30/12/2014, 16:12 by: Sivent     +1   -1

Maestro

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+4
Location:
Centro Italia

Status:


Ehm... Colette... vieni a dire a me che bado poco all'aspetto psicologico?...

Da quando in qua è opportuno concordare con gli schiavi le umiliazioni? Ecco venir fuori proprio la differenza di fondo nella gestione del potere.
Se io chiamo frocetto una sissy, naturalmente conoscendo i suoi gusti sessuali e quello che c'è dietro, lo faccio proprio aspettandomi un certo tipo di reazione. L'uomo regge meglio della donna al dolore fisico, ed una parola può fare più danno di un colpo di frusta se ben calibrato. Ed ecco l'inghippo. La schiava, in condizioni normali, per quanto umiliata, è meno vulnerabile da questo punto di vista. Alcune schiave le colpisci sulla gelosia, ma nessuna donna si può sentire davvero umiliata a fari chiamare lesbica. Non so se mi spiego.

Certo, è umiliante abbassarsi i collant, ma essendo proprio un gesto tipicamente "da donna", al tempo stesso stai elargendo un dono perchè stai riconoscendo il ruolo dell'altro.

La punizione è una punizione.

Naturalmente la condizione ottimale sarà quella di avere anche una schiava di appartenenza, ma perchè dovrei sgravarla dai lavori domestici? La casa è grande e ce n'è per tutti... Inoltre per la schiava femmina la sissy è del tutto "Inoffensiva", non si crea tensione.
 
Top
31 replies since 30/12/2014, 10:02   2204 views
  Share