Il mondo delle sissy maid - forum per Mistress, Master e sissy

Psicologia e gestione delle sissies (e affini)

« Older   Newer »
  Share  
sissymaidcolette
view post Posted on 30/12/2014, 14:42 by: sissymaidcolette     +1   +1   -1
Avatar

sissy maid obbediente

Group:
Administrator
Posts:
35,069
Like:
+56,387

Status:


CITAZIONE (Sivent @ 30/12/2014, 13:50) 
Se la schiva sbriga le faccende domestiche vestita unicamente del collare, la sissi già qui ha perso in partenza. Per non parlare del passaggio in più che occorre fare per abbassare i collant prima di ricevere una bacchettata. Questo ti sottrae l'effetto sorpresa e la sensazione di essere sempre ancora più vulnerabile.

Su questo Sir, non posso che essere d'accordo...il livello estetico è decisamente a sfavore della sissy, che inoltre non troverebbe neanche appagante servirLa munita solamente di collare...il bello del ruolo è quello di incarnare una domestica (mi riferisco alle sissy maid) che senza la propria uniforme verrebbe snaturata. Il discorso dei collant è superabile...io stessa, ad esempio, uso autoreggenti, molto pratiche dal punto di vista di un'ipotetica correzione, oltre che più gradevoli e femminili, aggiungerei.

CITAZIONE (Sivent @ 30/12/2014, 13:50) 
Infatti anch'io mi sono posto questa domanda riguardo le pulsioni, e la persona in oggetto non mi ha saputo rispondere, anzi, esaminandolo è venuto fuori che l'essere chiamato frocetto non gli piace affatto. Quindi l'appagamento sarebbe più in quello che fa che nel rapporto specifico con Me, il che non mi piace molto.

Discorso dell'appellativo "frocetto"...condivido il pensiero della Sua potenziale sissy, nemmeno io gradisco essere apostrofata in tal modo, di fatto la sissy non è un "frocetto", ma una sissy, appunto...che è cosa diversa.
Se vogliamo parlare di umiliazioni/piaceri verbali, poi, sarebbe gradito più un "ragazzina insolente", ad esempio, o altri appellativi del genere...stimolanti per la Sua sottoposta, credo (magari può chiedrglielo)... ma anche qui è tutto soggettivo..per Doms e sissies.

CITAZIONE (Sivent @ 30/12/2014, 13:50) 
Per il discorso plasmare, preferisco plasmare una schiava, non mi sarei imbarcato in una situazione simile con una sissi, sia perchè non è mio interesse, sia perchè non ho le necessarie competenze per insegnare una corretta femminilizzazione, credo solo una donna potrebbe.

Tornando al discorso di avere preferibilmente una schiava, potrebbe essere interessante avere l'una e l'altra (schiava e sissy), presumo che la prima, in un rapporto di sottomissione, troverebbe alquanto piacevole non occuparsi delle faccende domestiche (potrebbe dedicarsi interamente al Padrone), delegandole alla seconda. E quest'ultima, ne sono certa, appagherebbe la sua natura...quella di maid.

In tal modo, presumo, risolverebbe anche il problema della corretta femminilizzazione, avendo una donna genetica (la schiava) addetta a tale compito.
Questa possibilità inoltre, non potrebbe che far felice la sissy, e magari anche la schiava, che avrebbe una "sorellina" come potenziale aiutante in seconda...sono certa che in tale contesto la sissy si porrebbe al di sotto della slave...io sarei tentata di fare così, almeno...poi anche qui è tutto soggettivo.

Concludo dicendo che, eventualmente, queste sono tutte dinamiche da affrontare tra le parti, a patto di avere la volontà del Master in tal senso, ovvio.
Insomma gli scenari possono essere notevolmente ampi...e mi sento di dire, anche molto interessanti per tutti.
 
Web  Top
31 replies since 30/12/2014, 10:02   2204 views
  Share