Il mondo delle sissy maid - forum per Mistress, Master e sissy

Psicologia e gestione delle sissies (e affini)

« Older   Newer »
  Share  
Sivent
view post Posted on 30/12/2014, 13:50 by: Sivent     +1   -1

Maestro

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+4
Location:
Centro Italia

Status:


Ma sai, la stessa soddisfazione me la dava la mia schiava, non è che si comportasse in maniera molto diversa, ed in più aggiungeva alcune cose che una sissi non può avere. E ti faccio un esempio molto banale. Se la schiva sbriga le faccende domestiche vestita unicamente del collare, la sissi già qui ha perso in partenza. Per non parlare del passaggio in più che occorre fare per abbassare i collant prima di ricevere una bacchettata. Questo ti sottrae l'effetto sorpresa e la sensazione di essere sempre ancora più vulnerabile.

Infatti anch'io mi sono posto questa domanda riguardo le pulsioni, e la persona in oggetto non mi ha saputo rispondere, anzi, esaminandolo è venuto fuori che l'essere chiamato frocetto non gli piace affatto. Quindi l'appagamento sarebbe più in quello che fa che nel rapporto specifico con Me, il che non mi piace molto.

Per il discorso plasmare, preferisco plasmare una schiava, non mi sarei imbarcato in una situazione simile con una sissi, sia perchè non è mio interesse, sia perchè non ho le necessarie competenze per insegnare una corretta femminilizzazione, credo solo una donna potrebbe.
 
Top
31 replies since 30/12/2014, 10:02   2204 views
  Share