Il mondo delle sissy maid - forum per Mistress, Master e sissy

Psicologia e gestione delle sissies (e affini)

« Older   Newer »
  Share  
sissymaidcolette
view post Posted on 30/12/2014, 12:03 by: sissymaidcolette     +1   -1
Avatar

sissy maid obbediente

Group:
Administrator
Posts:
35,079
Like:
+56,414

Status:


Lodevole innanzitutto l'attenzione che dedica anche all'eventuale soddisfazione della sottomessa...non comune mi creda.
Detto questo posso dare un mio umile consiglio, prendere una sissy a servizio è esperienza da fare, è vero che sono un pochino più complicate da "gestire", se ne avrà una capirà il perchè lo dico...ma danno comunque molta soddisfazione al proprio Dom, la loro sottomissione è particolare, i loro modi sono particolari...poi di vere sissies maids non ce ne sono molte...la categoria è un po sotto organico.

Personalmente non so se servirei mai un Master, non essendo nemmeno bisessuale, non riuscirei ad appagare totalmente le mie "pulsioni", cosa importante per un rapporto soddisfacente tra le parti...ma la Sua potenziale sissy non ha in toto questo limite, ed è già un passettino avanti.
Per le altre instabilità ci potrà essere del lavoro da fare, ma non vedo limiti insormontabili.
Quanto a prendere a servizio una principiante, non è detto che sia una cosa sbagliata, se l'indole c'è e le potenzialità pure, perchè no. Ci sarebbe il vantaggio di plasmarla a proprio piacimento...con eventuale "divertimento" reciproco.

Edited by sissymaidcolette - 30/12/2014, 13:50
 
Web  Top
31 replies since 30/12/2014, 10:02   2204 views
  Share