Il mondo delle sissy maid - forum per Mistress, Master e sissy

Psicologia e gestione delle sissies (e affini)

« Older   Newer »
  Share  
sissymaidcolette
view post Posted on 30/12/2014, 11:00 by: sissymaidcolette     +1   -1
Avatar

sissy maid obbediente

Group:
Administrator
Posts:
35,079
Like:
+56,414

Status:


CITAZIONE (Sivent @ 30/12/2014, 10:02) 
Come funziona quando il Padrone (o la Padrona) ha un'esigenza? Per me è normale se sono a telefono con una schiava e questa sta tendendo a travalicare il suo ruolo ricordarglielo con un "mettiti in ginocchio", oppure assegnare un compito che andrà poi svolto indipendentemente da me nel corso della giornata e così via, ma qualcuno capace di servire pienamente solo di persona, solo quando è qui a farmi le pulizie? Mi pare manchi qualcosa nel rapporto, se questo contatto non può essere quotidiano.

Domanda ed argomento molto interessante....
Posso dare un mio parere dettato da quello che ho provato, e provo, a livello personale.
Premetto che sono nella stessa situazione del Suo potenziale sottomesso, ovvero entro in modalità "remissiva" soltanto con indosso grembiulino e crestina. Le mie esperienze sono sopratutto in real, quindi è sempre stato tutto più facile. Ciò non toglie che dietro la tastiera o al telefono, dialogando con la mia Padrona in certi termini, ho un livello mentale tale da permettermi ugualmente di entrare in "modalità" colette...senza bisogno di indossare l'uniforme. Ma ripeto sono "meccanismi" personali, ma che in ogni caso il Dom può far scattare.
Seppur in abiti maschili non mi senta in nessun caso un sottomesso, anzi tutt'altro, mi pongo sempre verso la Padrona con un atteggiamento molto formale, non do mai del "tu", nonostante la conoscenza sia consolidata da alcuni anni...e questo mi aiuta molto...la "molla" scatta più facilmente.
Non mi capita spesso, inoltre, che la mia Padrona mi dia compiti "a distanza", ma alcune volte è successo...ed è stato eseguito, nonostante mancasse "il costumino".
Ripeto, tutto sta nel rapporto che si instaura con la sissy ed alla predisposizione mentale di quest'ultima. Certo vivere situazioni nel reale è sempre tutta un'altra cosa.
 
Web  Top
31 replies since 30/12/2014, 10:02   2204 views
  Share