Il mondo delle sissy maid - forum per Mistress, Master e sissy

Psicologia e gestione delle sissies (e affini)

« Older   Newer »
  Share  
Sivent
view post Posted on 30/12/2014, 10:02 by: Sivent     +1   -1

Maestro

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+4
Location:
Centro Italia

Status:


Apro questa discussione perchè mi si è offerta a servizio una persona che, pur non definendosi sissi ha molti aspetti in comune con questo mondo (e alcune differenze).
In particolare ho intravisto un possibile limite nel mio accettare questo servitore in una condizione abbastanza particolare. La sissi "entra" nel ruolo una volta che ha indossato la sua divisa, anche lui mi ha confermato che si sentirebbe in difficoltà a dover ubbidire quando Clark Kent non si è messo ancora il costumino. Questo cozza pesantemente con il mio stile di vita per il quale, anche in assenza di un reale 24/7 pretendo che gli schiavi siano (nel rispetto dei limiti e del buon senso) totalmente e costantemente disponibili.
Come funziona quando il Padrone (o la Padrona) ha un'esigenza? Per me è normale se sono a telefono con una schiava e questa sta tendendo a travalicare il suo ruolo ricordarglielo con un "mettiti in ginocchio", oppure assegnare un compito che andrà poi svolto indipendentemente da me nel corso della giornata e così via, ma qualcuno capace di servire pienamente solo di persona, solo quando è qui a farmi le pulizie? Mi pare manchi qualcosa nel rapporto, se questo contatto non può essere quotidiano.
 
Top
31 replies since 30/12/2014, 10:02   2204 views
  Share