Il mondo delle sissy maid - forum per Mistress, Master e sissy

Psicologia e gestione delle sissies (e affini)

« Older   Newer »
  Share  
Ephemera
view post Posted on 11/5/2015, 07:14     +1   +1   -1




Lord Melkor.. è vero per un Master o per una Mistress il piacere sommo è la dominazione dell'altrui persona che si lega al proprio Padrone in un rapporto di devozione. Per alcuni la componente sessuale può non essere importante, per altri si.
Ciascuna sottomessa e schiava, in relazione al proprio Padrone, può sentirsi in una varietà sconvolgente di modi e "ruoli"... in alcuni casi posso sentirmi la sua puttana, ciò non significa che da domani mi metto a battere all'angolo delle strade e mi faccio il giro della clientela. Significa che la mia attitudine sub, con il mio Padrone, trova quella via di manifestazione e, conseguentemente, di appagamento e soddisfazione, anche nella sua componente sessuale.
Ora applichiamo il ragionamento alle sissy maid. "Io" UOMO ho una personalità sub. Quale canale sceglie per manifestarsi? Servire e riverire la mia PAdrona in ogni aspetto della quotidianità proprio come una fedele serva o domestica. Occuparmi di lei a 360 gradi mi appaga e soddisfa; innalzo la donna allo status che ha per me interiormente; riconosco che ha delle incombenze quotidiane e visto che io mi sento totalmente sottoposta e desiderosa di compiacerla, le voglio sbrigare io al posto suo; sto al suo fianco un passo indietro perchè voglio affiancarla in ciò che fa ma riconosco il suo ruolo. Tutto questo è il canale con cui la mia sottomission si manifesta e trova appagamento. In tutto ciò vi è la componente sessuale ovviamente, come per qualunque schiava. Se quindi sono uomo, perchè dovrebbe essere indifferente se servo uomo o donna? Se per me è la donna la figura da innalzare, servire e riverire perchè solo in relazione a lei mi sento sub, perchè dovrei sottomettermi a un uomo? Con un uomo mi mostro rispettosa, come sisy maid... ma non esce la mia vena sub.
Io sono sottomessa e schiava. Ma lo sono verso gli uomini perchè sono etero. Anche con la più temibile delle Mistress, non uscirebbe il mio lato sottomessa. PErchè dovrebbe essere diverso per una sissy maid?
 
Top
view post Posted on 14/5/2015, 07:15     +1   -1
Avatar

sissy maid obbediente

Group:
Administrator
Posts:
35,079
Like:
+56,407

Status:


Buongiorno Miss.

In effetti ciò che ha espresso è il pensiero di molte sissies maids. Come già detto precedentemente l'appartamento e la soddisfazione nel servire sono determinanti nella scelta di chi servire. Una sissy etero, difficilmente andrà a servire un Master. Verrebbe a mancare il sommo "piacere" nel donarsi.

Pensiero personale e non assoluto, ovviamente.
 
Web  Top
31 replies since 30/12/2014, 10:02   2204 views
  Share