Il mondo delle sissy maid - forum per Mistress, Master e sissy

Psicologia e gestione delle sissies (e affini)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2015, 08:56     +1   -1

Maestro

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+4
Location:
Centro Italia

Status:


Sospendo sempre il giudizio quando non ho elementi concreti (che siano fatti concreti o deduzioni evidenti). Di certo, se ci fosse stata davvero una profonda intenzione di servire, sarebbe dovuto essere lui a scrivermi annunciandomelo, e non lasciar cadere la cosa.

Quanto a "una sissy si dona davvero", avrei voluto sperimentarlo, ma appunto avanzavo i miei dubbi sul caso specifico. Almeno una certa attrazione (diversa dall'amore) la trovo indispensabile per farlo, e se "generalmente non sei attratto dagli uomini", parole sue, mi sembra strano.
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 09:52     +1   -1
Avatar

sissy maid obbediente

Group:
Administrator
Posts:
35,069
Like:
+56,405

Status:


CITAZIONE (Sivent @ 9/1/2015, 08:56) 
Sospendo sempre il giudizio quando non ho elementi concreti (che siano fatti concreti o deduzioni evidenti). Di certo, se ci fosse stata davvero una profonda intenzione di servire, sarebbe dovuto essere lui a scrivermi annunciandomelo, e non lasciar cadere la cosa.

Quanto a "una sissy si dona davvero", avrei voluto sperimentarlo, ma appunto avanzavo i miei dubbi sul caso specifico. Almeno una certa attrazione (diversa dall'amore) la trovo indispensabile per farlo, e se "generalmente non sei attratto dagli uomini", parole sue, mi sembra strano.

Buongiorno Sivent,

non entro del merito della "sissy" in questione, non conoscendola...quello che è certo è che per "donarsi" bisogna avere una certa alchimia con La/il Dominante che si va a servire (se si è etero e ci si propone ad un Master...la vedo dura da trovare), altrimenti non funziona.
Se si desidera servire tanto per, allora...ci si può mettere un'uniforme e svolgere le faccende, questo si...ma l'appartenere davvero è un'altra cosa...dipende "la sub" cosa cerca dal rapporto con il proprio "datore di lavoro".
In questo ultimo caso però, mi sento di dire, che rientriamo nella casistica del mero "gioco" o in una sessione fine a se stessa. Opinione puramente personale, ovviamente.
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2015, 10:33     +1   -1

Maestro

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+4
Location:
Centro Italia

Status:


Concordo pienamente, anche se questa persona ci ha sempre tenuto a precisare quanto per lui fosse importante l'Appartenenza ecc.ecc. Certo, certe cose devono nascere sul campo e qui non si era nemmeno ai preliminari, quindi molto facile archiviare tutto.
Buongiorno anche a te.
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 10:21     +1   -1
Avatar

sissy maid obbediente

Group:
Administrator
Posts:
35,069
Like:
+56,405

Status:


CITAZIONE (Sivent @ 9/1/2015, 10:33) 
Certo, certe cose devono nascere sul campo e qui non si era nemmeno ai preliminari, quindi molto facile archiviare tutto.

Buongiorno Sivent.

Perdoni la domanda...ma ero curiosa di sapere se c'erano stati ulteriori sviluppi.

Mi scuso anticipatamente se la domanda risultasse indiscreta.
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2015, 10:30     +1   -1

Maestro

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+4
Location:
Centro Italia

Status:


Sono tornato a valutare schiave, ma ancora non sono nemmeno all'addestramento preliminare, nemmeno so se una di quelle con cui parlo possa avere le giuste caratteristiche.
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 11:10     +1   -1
Avatar

sissy maid obbediente

Group:
Administrator
Posts:
35,069
Like:
+56,405

Status:


CITAZIONE (Sivent @ 23/1/2015, 10:30) 
Sono tornato a valutare schiave, ma ancora non sono nemmeno all'addestramento preliminare, nemmeno so se una di quelle con cui parlo possa avere le giuste caratteristiche.

Capisco....ed ed giusto valutare con attenzione, non avrebbe senso prendere una slave, tanto per....
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2015, 14:08     +1   -1
Avatar

Libertino,Pensatore, Filosofo Maestro e Padrone di Agrimonia

Group:
Member
Posts:
405
Like:
+1
Location:
Roma

Status:


Da Dominante Etero mi ha fatto molto pensare un discorso tra quelli che ho letto.

Colette ( ma la domanda è rivolta a tutte le sissie ovviamente) come mai ti riesce cosi difficile servire un Master ?

Ossia il rapporto sissie dominante è di puro servilismo rapporti o contatti sessuali con la donna dominante non sono previsti.

Allora come mai l'orientamento sessuale è cosi importante ?
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 14:24     +1   -1
Avatar

sissy maid obbediente

Group:
Administrator
Posts:
35,069
Like:
+56,405

Status:


Buon pomeriggio Lord,

semplicemente perché il servire, il sottomettersi, il donarsi deve produrre appagamento e soddisfazione...e per una sissy etero è riscontrabile nel servizio ad una Mistress.

Personalmente non trovo nessuna soddisfazione nel servire un uomo....anche perché una sissy maid, oltre che dedicarsi alle pure faccende domestiche, può avere anche un contatto fisico con la Padrona, per massaggi ad esempio...e tale compito non mi interessa svolgerlo ad un Dominante di sesso maschile.
Questo è comune a molte sissies etero.

Altro aspetto è che non per tutte manca il coinvolgimento sessuale...sono "accordi" tra le parti.
Il "ruolo" è interpretabile in molti modi, a seconda delle proprie pulsioni. È un mondo vasto, questo.
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2015, 14:33     +1   -1
Avatar

Libertino,Pensatore, Filosofo Maestro e Padrone di Agrimonia

Group:
Member
Posts:
405
Like:
+1
Location:
Roma

Status:


capisco quindi il discriminante è che il ruolo della sissie comprende quello di "ancella" personale con il compito ad espio di lavare la miss e questo vine più facile se c'è un coinvolgimento anche a livello sessuale quanto meno a livello di attrazione capisco :D
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 08:27     +1   -1

Maestro

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+4
Location:
Centro Italia

Status:


Infatti prima di prendere un eventuale sissy mi ero preoccupato di capire se potesse provare attrazione oppure no, altrimenti mi sarei trovato nella situazione di chi ha lo schiavo feticista dei piedi (quale esempio estremo), che se ne frega altamente della persona a cui appartengono quei piedi ma vuole solo soddisfare le sue fantasie.
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 12:09     +1   -1
Avatar

sissy maid obbediente

Group:
Administrator
Posts:
35,069
Like:
+56,405

Status:


Buongiorno,

la sua preoccupazione infatti è stata più che lodevole.

Questo per il "benessere" di entrambe le parti, in un'eventuale rapporto D/s.
 
Web  Top
Lord Melkor
view post Posted on 3/5/2015, 08:25     +1   -1




Tuttavia ritengo, dopo aver letto questa discussione, se è pur vero per un dominio che è necessario provare l'esperienza di possedere una serva. È anche vero che questa dovrebbe imparare a servire indifferentemente master e mistress. Stiamo pur sempre parlando di una schiava. Una schiava molto particolare verissimo, ma una persona che vuole servirne un'altra. La questione sessualità è tangenziale secondo me. Alcune sissies saranno bisessualità altre no ma tutte servono. Colette hai parlato ad esempio di massaggiare la tua padrona. Per te è un qualcosa di sessuale? Oppure no? Qui sta il discrimine.
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 08:51     +1   -1

Maestro

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+4
Location:
Centro Italia

Status:


E' come dire che se sei Master o Mistress devi dominare indistintamente persone di ambo i sessi.
Per me va benissimo, non so se puoi dire lo stesso tu.
Perchè per una sissy dovrebbe essere diverso? Se a qualcuno piace farsi frustare, perchè dovrebbe far differenza se lo fa un uomo o una donna? Eppure spesso la fa...
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 11:37     +1   +1   -1
Avatar

sissy maid obbediente

Group:
Administrator
Posts:
35,069
Like:
+56,405

Status:


Buongiorno,

personalmente penso che il sottomettersi a qualcuno sia un passo molto importante, è un donare se stessi. Questo donarsi deve comunque dare appagamento alla sissy, in questo caso.
Le inclinazioni personali, a prescindere di essere comunque una schiava, rivestono un'importanza notevole...se non si prova piacere nel servire un determinato genere, perché bisogna farlo?

La sissy può compiere atti anche intimi servendo, e se ciò non produce una sorta di soddisfazione nel farlo, perché svolgerlo?

È come dire che anche se non amo il calcio, devo giocarci perché da un maschio medio ci si aspetta questo.

Scusate l'esempio poco attinente al luogo.

A parte questo, c'è anche un fattore di affinità...mica si serve la prima Mistress che capita solo perché è Mistress, ad esempio, c'è tutto un discorso di alchimie dietro.

Ciò che ho espresso è pensiero personale ma condiviso da molte "colleghe".
 
Web  Top
Lord Melkor
view post Posted on 4/5/2015, 13:08     +1   -1




Beh ovvio. Tutto questo è fatto per piacere perché asseconda le proprie inclinazioni sessuali nel senso più ampio che alla parola sessualità si possa dare.
porto il mio esempio, sono etero e so bene di esserlo. Tuttavia il mio piacere sommo passa nel dominio di un'altra persona. Che poi questa sia maschio femmina o shemale non importante. Quel che conta è dominarla.
Ovviamente se non mi piace mi fermo assai prima. Ma se è un maschio sub magro con tratti femminei non credo che costituisca un problema sé si fa dominare come dico io.
Ma sia altrettanto chiaro che comprendo assolutamente chi non la pensa come me
 
Top
31 replies since 30/12/2014, 10:02   2204 views
  Share